Scalare un Arcobaleno … Vivere una Favola!

Scala a pioli con i colori dell'arcobaleno - Wooden ladder with the colors of the rainbow by ellecuorea

La camera di un bambino è un microcosmo cui riservare particolari attenzioni coscienti del fatto che al suo interno si svilupperà lo spirito di futuri individui.


E’ questa la ragione che ha spinto ellecuorea a disegnare la nuova linea Arcobaleno.

 

Scale a pioli realizzate artigianalmente in legno di castagno, dipinte di sgargianti tonalità all’acqua per arredare e colorare un ambiente in linea con la crescita.


Le scale, eterno simbolo di fortuna, guardano in alto, ci invitano a salire verso nuove prospettive, a superare gli ostacoli ed insegnano inoltre il valore del percorso, l’importanza dell’affrontare ogni salita uno scalino alla volta.

Scala a pioli in legno con i colori dell'arcobaleno - Wood ladder for child room by ellecuorea

Provate a collocare una Scaletta Arcobaleno nella stanza di un bimbo e preparatevi a scoprire inimmaginabili usi di questo ancestrale strumento.

 

Da semplice oggetto di arredo, una scaletta, interpretata dalla fantasia di un bambino, può trasformarsi in un castello da espugnare al capo di un esercito di giocattoli, può dare vita a competizioni e prove di coraggio, può servire per raggiungere i più bei libri di favole collocati troppo in alto, o ancora può diventare una spalliera per esercitarsi a diventare grandi o un appendi abiti per aiutare la mamma a riordinare la propria stanza.

 

Perché per diventare grandi e salire in alto, non è sufficiente prendere l’ascensore, bisogna salire le scale.

Una scala a pioli per la gioia di una bambina - ellecuorea enjoy your home

Ellecuorea stimola la fantasia arreda e diverte.

 

ellecuorea

enjoy your Home

 

 


Wood ladders for decorative ideas... enjoy your Home!